Dolce Dee's Incontri con una persona ritardata

04.03.2019

Immagini da "Sweet Dee's Dating a Retarded Person"

"Sweet Dee's Dating a Retarded Person" è il nono episodio della terza stagione di It's Always Sunny a Philadelphia.

Dee inizia a frequentare un rapper amatoriale che Dennis pensa sia mentalmente ritardato. Nel frattempo, Frank, Charlie e Mac creano la loro band ma non riescono a trovare un accordo sul tipo di musica che dovrebbero suonare.

Contenuti 10:30 di mercoledì

Dee presenta The Gang al suo nuovo fidanzato, un rapper emergente di nome Lil' Kevin. Quando parte per lo studio di registrazione, Dennis informa Dee che il suo fidanzato, il vero nome Kevin Gallagher, è ritardato. Ricorda che Kevin ha frequentato le classi delle scuole elementari con bisogni speciali. Sua sorella si rifiuta di credergli.

Ora, con Dee in missione per dimostrare che suo fratello si sbaglia, Mac ha un passo per la banda. Hanno bisogno di creare la propria band, perché se un ritardato può farlo e farsi scopare, sicuramente dovrebbe essere in grado di farlo! Dennis dice di aver sempre avuto affetto per l'idea di diventare un dio del rock, ma Mac disconosce immediatamente qualsiasi abilità che Dennis potrebbe avere perché il suo gusto musicale è diverso dalla direzione musicale della band. Dennis protesta e ricorda a tutti loro che non c'è una sola persona nel pub con qualsiasi abilità musicale. Frank, tuttavia, è veloce a sottolineare che nessuno ha bisogno di abilità musicale per farlo come rock star nel mondo attuale. Mac recluta immediatamente Frank nella band e Dennis lascia la banda completamente inorridito. Mac poi invita Frank a portare lui e Charlie a comprare strumenti.

Dopo aver scelto una chitarra basata interamente su come appare quando la tiene, Mac è scioccato nello scoprire che Charlie può effettivamente suonare le tastiere. Charlie ammette che è un'abilità che ha avuto per sempre e che ha sempre voluto essere sul palco. Certo, Charlie preferirebbe stare dietro una tenda sul palco, ma Mac è già più ispirato perché qualcuno nella band può effettivamente suonare uno strumento. Frank sta per essere arrestato per aver suonato troppo forte la batteria. Tutto è sistemato quando Frank annuncia di aver trovato il set perfetto per l'acquisto.

Nel frattempo, Dennis mostra a Dennis il suo annuario di scuola elementare dove "Special K" sembra sbavare su se stesso nella sua foto. Dee respinge le prove perche' Kevin ha solo sette anni nella foto. Dennis si oppone ulteriormente a Dee quando dice che può uscire con chiunque le piaccia, ma dovrebbe chiedersi se le piace davvero Kevin o se è solo oro scavando un ritardato. Dee si lascia sfuggire il fatto che andrà a prendere Kevin tra un'ora. Inizia un gioco sinistro in cui Dennis tiene il punteggio per quanto riguarda la normalità di Kevin contro il ritardo mentale di Kevin.

"Che strano, perché le persone che non sono ritardate di solito guidano. "Ritardato - uno, Normale - zero". --Dennis a Sweet Dee

In quale stato siamo in questo momento? (da DELETED SCENE)

Questo gioco continua quando Dee porta Dennis con lei a casa del suo ragazzo. Quando scopre che Kevin vive ancora con sua madre, non aiuta il suo caso di "normale". Dennis gonfia il suo punteggio molto rapidamente, il che frustra Dee fino alla fine. Come i due di loro discutono su quale categoria ha più punti, Kevin esce dalla sua stanza. Dee e Dennis si svegliano, incerti se Kevin li ha ascoltati ripetendo costantemente le parole "retard", "normale" e i numeri associati a ciascuno di loro. Per rompere il silenzio, Dee presenta Dennis come il loro viaggio verso lo studio. Kevin abbraccia immediatamente Dennis con quello che Dennis chiama "forza ritardata". Dennis probabilmente dà al ritardato un punto aggiuntivo in silenzio.

Al posto di Frank e Charlie, la band è al lavoro e suona terribile. Un incontro spontaneo della banda irrompe dove Frank e Mac determinano che la pratica è per i violeti come vere rock star distruggono le proprietà. Seguendo la logica, se tutti deturpano le proprietà, la musica arriverà a loro. Charlie non vuole che il suo posto sia distrutto, quindi decidono di portare la distruzione altrove. Dopo aver demolito una camera d'albergo, Frank è arrabbiato per scoprire che la sua carta di credito è stata usata per proteggere la stanza.

Dee guarda un cartone animato con il suo fidanzato Lil' Kevin. Lei lo fissa mentre lui ride forte e disarticolato all'azione infantile sullo schermo. Lei lo informa che la sua camicia è al contrario, ma l'uomo lo disconosce. Continua a lanciare popcorn in bocca mentre ride. Non si preoccupa di deglutire prima di bere dal suo succo di frutta. Dee, inorridito, si rende conto che Lil' Kevin tiene la ciotola di popcorn in un modo che avrebbe sicuramente segnato nel gioco di Dennis'. Dice a Kevin: "Dobbiamo lasciarci".

La band non è d'accordo sui costumi adatti da indossare sul palco. Frank preferisce un approccio Beatles dei primi anni sessanta che infonderà fiducia nelle giovani donne madri. Mac preferisce un approccio Sid Vicious Punk. Entrambi gli uomini indossano i loro costumi preferiti mentre discutono sul nome della band. Frank vuole chiamare la band The Pecan Sandies e sostiene che il titolo è un doppio senso. Mac respinge l'idea a favore di Chemical Toilet perché pensa che li farà posare tutti più velocemente.

Charlie si precipita fuori dall'ufficio per presentare la loro prima canzone vestita da Bob Dylan. I testi hanno l'aspetto di una pagina di un libro da colorare. La canzone si chiama "The Nightman". Mentre eseguono la canzone, Frank e Mac sono sconvolti dai testi di Charlie e sostengono che la canzone è troppo inquietante per la direzione artistica della band. Charlie difende la canzone e ne canta ancora di più per convincerli che gli manca il significato.

Mac tenta immediatamente di reclutare Dennis nella band come un nuovo front-man. Dennis insiste a indossare l'elastan, credendo che lo renderà un dio delle rocce. Frank non sa suonare la batteria e Mac non sa suonare la chitarra quindi la pratica non sta andando molto bene quando Dennis si presenta nel suo costume. Mac odia il costume di Dennis, ma gli dà comunque i testi di Charlie. Prima che possano esercitarsi con il loro nuovo front-man, Sweet Dee entra nella stanza e annuncia di aver rotto con Kevin. Sostiene che la sua incapacità di dire se Kevin era ritardato o non ritardato era troppo stress da gestire. Dennis annuncia poi dalla fase di pratica che Lil' Kevin in realtà non è ritardato. Informa Dee che la stava solo prendendo in giro. Dee berates (Dee berates) Dennis e si precipita fuori per salvare il suo rapporto con Kevin.

Shocked, Mac richiede Dennis per la verità. Dennis dice a Mac che Kevin è "completamente ritardato". Riprende la pratica della banda. Sia Frank che Mac sono rimandati da Dennis' glam rock swagger glam rock così lo cacciano dalla band.

Charlie, nel frattempo, è rintanato nel suo appartamento come lui sbuffi vernice spray da un calzino e cerca di perfezionare il Nightman. Dennis si unisce a lui e insiste che uniscono le forze. Quando Dennis abbassa le ombre alla finestra di Charlie, l'ispirazione li colpisce entrambi perché si rendono conto che il titolare "Nightman" nella canzone ha bisogno di un "Dayman" per combattere all'interno dell'opera rock che appare rapidamente. I due hanno creato con entusiasmo la canzone per la propria band.

Le leggende locali del glam rock

Il Paddy's Pub è il luogo del concerto in cui entrambe le band appaiono sul palco. Charlie e Dennis chiamano la loro band Electric Dream Machine. Entrambi gli uomini indossano foil, abiti fantascientifici e Dennis annuncia al bar insolitamente affollato che sperimenteranno "magia sessuale". La canzone che li ha ispirati in precedenza è fischiata dalla folla. Charlie scende dal palco con i suoi sogni completamente distrutti.

Al concerto, Dee flirta con il suo fidanzato Kevin e confida che lei ha rotto solo con lui a causa di quello che Dennis le ha detto. Kevin ride alla prospettiva di essere considerato un ritardato. Dee cerca di ridere con lui, ma poi gli chiede in faccia se è ritardato o no. Kevin non si diverte piu'.

Quando Chemical Toilet prende il palco, Lil' Kevin prende i loro riflettori. Prende Frank e Mac fuori scena e viene rallegrato dalla folla del bar che lo riconosce e lo sostiene. Lil' Kevin poi esegue un rap in stile libero che dedica a Dee. Il rap è molto offensivo per Dee e mette da parte la questione della malattia mentale di Kevin.

Dopo che Kevin chiama Dee una "stronza" al suo viso, Dennis sembra riflessivo.

"Non credo che sia ritardato". --Dennis al dolce Dee

Rifugio alpino Stella bianca | 2019 | Benvenuto in montagna
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia